VDA Wedding Artists

Siamo alla continua ricerca della bellezza.

Siamo Virginia e Valerio, fidanzati da 13 anni e sposati da 4. Abbiamo iniziato questa avventura lavorativa insieme nel 2017 dopo anni di esperienza nel settore artistico.

Virginia ha iniziato a fare fotografia all’età di 18 anni formandosi come fotografa di moda, nel 2006 inizia a fare la fotografa matrimo- nialista per se stessa e come freelance per altri studi ma parallelamente porta avanti la sua passione per la moda che la porta nel 2012 a scattare alla London Fashion Week. Dopo questa meravigliosa esperienza si specializza definitivamente nel settore wedding.

Valerio ha lavorato 19 anni come dj e si è diplomato come tecnico del suono. La sua grande passione per il cinema, la sua esperienza quasi ventennale nel campo della musica ed il rapportarsi quotidianamente con il lavoro artistico di Virginia, lo portano a sviluppare una visione totalmente innovativa e personale nel campo dei video di matrimoni.

Nel 2017 Virginia propone a Valerio di creare un nuovo progetto che prende il nome di VDA Wedding Artists, VDA è l’acronimo di entrambi i loro rispettivi nomi e cognomi (Valerio D’Andrassi e Virginia D’Attorre) invece Wedding Artists è la visione che hanno del matrimonio ossia creare un racconto non solo reportagistico ma soprattutto artistico del giorno delle vostre nozze.


Voi avete una storia, noi la raccontiamo.

Trovi i nostri matrimoni su